Mi chiedevo...per me i tempi sono abbastanza maturi per poter accedere anche alla sezione Focus On?
Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente. Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. (De Andrè)
Non si è liberi finchè si desidera, si vuole, si teme, forse finchè si vive. (Yourcenar)
Quando sento il peso essere sempre solo, mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo. (Guccini)
Senza che gli altri ne sappiano niente, dimmi, senza un programma, dimmi, come ci si sente? Continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito? Farai l'amore per amore o per avercelo garantito? Andrai a vivere con Alice che si fa il wischy distillando fiori? O con un casanova che ti promette di presentarti ai genitori? O resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai? (Fabrizio De Andrè, Verranno a chiederti del nostro amore)
L'AMORE CHE STRAPPA I CAPELLI E' PERDUTO ORMAI, NON RESTA CHE QUALCHE SVOGLIATA CAREZZA E UN PO' DI TENEREZZA. MA SARA' LA PRIMA CHE INCONTRI PER STRADA CHE TU COPRIRAI D'ORO PER UN BACIO MAI DATO , PER UN AMORE NUOVO.
Group: Admin Posts: 4554 Location: Dall'inferno, girone dei Lussuriosi.
Status:
Ti abilito subito
Non possiamo fare a meno di porci domande su ogni cosa, dal prezzo dell’ultimo modello di Mark Jacobs al giorno in cui abbandoneremo la nostra truce vita da single per dedicarci ad una relazione stabile. (...) Spenderemo metà del nostro stipendio per un paio di scarpe di lusso, che indosseremo una volta soltanto, e poi riporremo nel ripiano più nascosto dell’armadio, dove non possiamo essere tentate di indossarle ancora. Sì, perché un paio di Mark Jacobs non portano mai fortuna. Vige la regola del contrappasso, quando si fa shopping. Più compri e più ti senti triste e sola.
♥ Ruba e ti faccio a pezzetti. ♥ ♥ Copyright by Tinkerbell ♥
Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente. Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. (De Andrè)
Non si è liberi finchè si desidera, si vuole, si teme, forse finchè si vive. (Yourcenar)
Quando sento il peso essere sempre solo, mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo. (Guccini)
Senza che gli altri ne sappiano niente, dimmi, senza un programma, dimmi, come ci si sente? Continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito? Farai l'amore per amore o per avercelo garantito? Andrai a vivere con Alice che si fa il wischy distillando fiori? O con un casanova che ti promette di presentarti ai genitori? O resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai? (Fabrizio De Andrè, Verranno a chiederti del nostro amore)
L'AMORE CHE STRAPPA I CAPELLI E' PERDUTO ORMAI, NON RESTA CHE QUALCHE SVOGLIATA CAREZZA E UN PO' DI TENEREZZA. MA SARA' LA PRIMA CHE INCONTRI PER STRADA CHE TU COPRIRAI D'ORO PER UN BACIO MAI DATO , PER UN AMORE NUOVO.
Status:
Ti abilito subito ^^
Non possiamo fare a meno di porci domande su ogni cosa, dal prezzo dell’ultimo modello di Mark Jacobs al giorno in cui abbandoneremo la nostra truce vita da single per dedicarci ad una relazione stabile. (...) Spenderemo metà del nostro stipendio per un paio di scarpe di lusso, che indosseremo una volta soltanto, e poi riporremo nel ripiano più nascosto dell’armadio, dove non possiamo essere tentate di indossarle ancora. Sì, perché un paio di Mark Jacobs non portano mai fortuna. Vige la regola del contrappasso, quando si fa shopping. Più compri e più ti senti triste e sola.
Stiamo procedendo ad una pulizia delle varie abilitazioni per le sezioni E.D., Focus on e Foto. Chi non partecipa sufficientemente nel forum verrà cancellato. Se volete riavere l'accesso basterà partecipare nuovamente in maniera ATTIVA alle nostre discussioni.
INOLTRE
Per avere l'abilitazione da adesso in poi sarà obbligatorio avere in firma anche un banner o un link al forum. Chi ha già l'accesso provveda a controllare che il banner sia presente in firma, io e zia verificheremo e provvederemo.
Group: Anti Moccia Posts: 842 Location: per ora la Sicilia
Status:
Inserito il banner, a proposito di banner e spam, ho elaborato un nuovo slogan per il forum, dove posso postarlo per avere qualche parere prima di cominciare a spammare?_?
Quella nell'avatar sono io XD il mio blog I miei nick più belli: Rei-chan (appioppatomi da un amico); Deidara-chan/ Dedy-chan (datomi dalla nostra amica Konan-chan); Sakura (appioppatomi da un compagno di classe maniaco); Saku/ Saku-saku (abbreviazione che usano qui per non impiegare 3 ore a scrivere il mio nick).
Il vero significato dei titoli delle boiate scritte dal moccio:
3 MSC: 3 Merluzzi Sulla Chat (ogni riferimento ai merluzzi della chat del moccio NON è puramente casuale) HVDT: (che non è una malattia) Ho Voglia Di Tacchino Scusa ma ti chiamo amore: Scusa Ma Ti Calcio Ancora (nel senso, zitto e subisci, moccio!) Cercasi Niki disperatamente: AAA "Cercasi Nike Disperatamente" (ovviamente una di quelle "autenticamente false" che trovate al mercato) La passeggiata: il cui titolo originale era "La passeggiata in corsia dopo l'indigestione di gamberi in salsa rosa" Cuore ti ribalto (che non ci credo neanche morto che sia stato scritto una fan di moccia!) "il Cuore Ribaltato è una malformazione mortale a cui io conduco chi legge i miei libri" Moccia, rifatti gli occhi a leggere questo forum, e ricomincia a studiare l'italiano dalla prima elementare (visto che sai solo l'ItaGLiano correGGIUTO!)
Status:
Rei, mandamelo pure per mp e lo farò leggere anche a zia xD