Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Poll choicesVotesStatistics
Lo strapperei in modo che nessuno potesse usarlo per fare del male a qualcun altro.5 [38.46%]
Farei finta di non vederlo, col rischio che lo usi qualcun altro.0 [0.00%]
Lo prenderei, gli darei un'occhiata, lo poserei... No, però quasi quasi...5 [38.46%]
Lo strapperei, anche se prima scriverei due o tre nomi di criminali in modo che paghino per i loro crimini1 [7.69%]
Lo userei regolarmente per amministrare la giustizia in questo mondo corrotto.2 [15.38%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

A_REPLY
Cosa fareste con un Death Note?
view post Posted on 19/4/2009, 18:54P_QUOTE

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:37

è__é
*prende il DN e scrive il nome di ciccio*

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:02P_QUOTE

Generalfeldmarschall

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:31

Sono ancora vivo. XD E comunque scommetto che avresti sbagliato a scrivere il mio cognome e sarebbe morta un'altra persona. XD

Afrika Korps!

image

image
image
image
image

image

imageMtG - Il Forumimage

Star Wars: Jedi Knight Forumimage

The Power of German's PANZER DIVISIONEN

image

image image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 18:40P_QUOTE

There aren't normal or strange things, because normality is a subjective factor...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:59

Ho scelto la prima... perchè, per quanto ogni tanto la tentazione di uccidere qualcuno è forte, sono sicura al 100% che non sarei in grado di usarlo in modo giusto, in ogni caso....

"La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perchè essa è sempre intorno a te. Basta accorgersene..." (Sergio Bambarén)

"...Poi diranno che "i ragazzi non hanno più sogni" no perdio lì hanno, lì hanno, ma muoiono prima di esigere il diritto alla vita, muoiono..." (Randa Ghazy)

image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/5/2009, 12:42P_QUOTE

Gatto Gagio di Miguel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:16

Ho votato la terza opzione.
Sicuramente ne sarei incuriosita e non riuscirei semplicemente a fregarmene.
Lo terrei e se lo dovessi mai usare sicuramente ne farei un uso "improprio".
:unsure:

imageimageimageimage

Damon: What's so special about this Bella girl? Edward's so whipped!
Caroline: You've gotta read the first book first. It won't make sense if you don't.
Damon: I miss Anne Rice. She was so on it.
*
Damon: I live in the real world, where vampires burn in the sun.
*
Gotta *love* Damon Salvatore <3

credits [x][x][x][x]

°Spazio del gongolamento°
image
*O*

view post Posted on 3/5/2009, 11:30P_QUOTE

Generalfeldmarschall

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:31

CITAZIONE (Endless night @ 20/4/2009, 19:40)
Ho scelto la prima... perchè, per quanto ogni tanto la tentazione di uccidere qualcuno è forte, sono sicura al 100% che non sarei in grado di usarlo in modo giusto, in ogni caso....

Sono d'accordo. ^_^ Alla fine ho votato la prima per lo stesso motivo.

Afrika Korps!

image

image
image
image
image

image

imageMtG - Il Forumimage

Star Wars: Jedi Knight Forumimage

The Power of German's PANZER DIVISIONEN

image

image image

image

image image

view post Posted on 10/5/2009, 18:22P_QUOTE

"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 22:27

La terza. Ho in mente una bella vendetta che fa al caso muahauhauuah

image
Io e la mia Chiarina... <3

Voglio vivere cosììì col sole in fronteee!

image

Scrittrice, studentessa, un po' crudele, un po' dolce, leale e sincera con chi se lo merita, rispettosa di tutti comunque.

Non sono morbida!!!

<<ieri è storia, domani è mistero ma oggi è un dono: per questo si chiama presente>> (Kung Fu Panda, ebbene sì XD)

image

Sono un'antimoccia perchè credo fermamente che la letteratura sia di ben altro tipo..
Sono antimoccia perchè adoro leggere bei libri.

Le due sorelle continuarono ad aspettare davanti al fuoco...

le foto e ciò che è scritto in questa firma è mio! Provate a rubare qualcosa e le mie maledizioni faranno paura anche al vecchio Mefistofele

image

http://antimocciafanforum.forumfree.net/
Ooh yeah!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:48P_QUOTE

Cerridwen - Dea della Luna e della Magia
Ocean Soul - Nightwish Obsessed

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 15:28

La terza, anche se davvero ero tentata dal votare l'ultima.

image

~ Remember only the verse, for I've given this its strength and it has become my only strength - comforting home, mother's lap, chance for immortality.
(Tuomas Holopainen - Nightwish)

Cerridwen ~ Ocean Soul

image

- Tutto il mondo è un palcoscenico. (William Shakespeare)

- Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. (dal film "L'Attimo Fuggente)

- Ogni libro possiede un'anima: l'anima di chi lo ha scritto e quelle di chi lo ha letto, vissuto e sognato grazie ad esso. (Carlos Ruiz Zafòn)

- Vivamus, mea Lesbia, atque amemus,
rumoresque senum serviorum
omnes unius aestimemus assis!
Soles occidere et redire possunt. (Catullo)

- Portavo sempre una pallottola nel taschino. Un giorno qualcuno mi tirò una Bibbia e la pallottola mi salvò la vita. (Woody Allen)

- Words are flowing out like endless rain into a paper cup, they slither wildly as they slip away across the universe. (The Beatles)

image
Nightwish - Mantova 30/3/2009 - IO C'ERO.

- Sul tappeto magnifico dei versi, voglio dirvi qualcosa che vi tocchi. (Angelo Branduardi)

- Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore. (Fabrizio De Andrè)

- [...] Mi cercarono l'anima a forza di botte, perchè dissi che Dio ingannò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo - nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c'è il bene e c'è il male. (Fabrizio De Andrè)

- Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real? (Joanne Kathleen Rowling)

- Yaoi and Yuri are not hobbies: they are lifestyles! (Anonimo)

* LINKS
~ EFP [Poesie, Racconti e Deliri Vari]
~ Anti-Moccia Fan Forum [Perché noi leggiamo libri, non carta igenica.]
~ Irlandando.it - Forum [Italian Irish Community - Per i figli dell'Isola di Smeraldo]
~ Nightwish Italy [Forum ufficiale Italiano]

image

image
*PuccY è una delle Girls+FiqueDiMilano, nella parodia del mondo delle Mocciose scritta da Lù, Lady Aika e Tinkerbell, e ovviamente, anche il tesserino è una parodia... se un giorno aspirassi davvero ad essere come PuccY, quel giorno sarete autorizzati ad uccidermi. XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 23:46P_QUOTE

~ Yume no haru ~

Status: Utente anonimo

scelgo la prima opzione.
Nonostante sia giovane io con la giustizia ci ho avuto a che fare varie volte e vi assicuro che è addirittura più corrotta di quanto pensiamo e questo mi porterebbe a scegliere di usare il Death Note per evitare tutto ciò.
Tuttavia la mia religione dice di provare compassione e rispetto per tutti, santi ed assassini; è terribile sentire le notizie al telegiornale e trovarsi di fronte a cose orribili e perverse e provare rabbia.
Certo, chi è che non prova rabbia nel sentire di un bambino di 18 mesi ucciso a badilate, o della morte di 2000 persone sulle Twin Towers, o nella guerra che degli stupidi umani si stanno facendo? Sì fa male anche a me -soprattutto perchè io ho vissuto un'esperienza terribile legata al male che c'è nel mondo- ma da buddhista credente io ho il coraggio di guardare in faccia l'assassino e assolverlo.
Provo ancora rabbia nel tentare di assolvere tutte le persone che fanno del male, è per questo che devo ancora sforzarmi molto e liberare la mente dai pensieri di vendetta, perchè appesantiscono solo l'anima.
E poi è forse rendendoci assassini noi stessi che cambieremo il mondo?
Io non mi metterei mai al livello di un dio solo perchè posso dare la morte. Per uccidere qualcuno basta una pistola, ma non per questo sono un dio!
Non ha senso mettersi sullo stesso piano intellettivo di socio/psicopatici, misantropi, schizofrenici, psicotici assassini che si credono dèi per il fatto che possono uccidere.
E' forse debellando il male che guariremo?
No. Nessuna delle due cose.
L'essere umano è per natura malvagio, l'essere umano stesso è la vergogna del creato, l'arma più devastante e distruttiva che sia mai venuta al mondo; inoltre il male non può essere debellato, perchè se facciamo crollare il male, con sè nel baratro trascinerà anche il bene.Il male ed il bene sono concetti dualistici, in mancanza di uno l'altro scompare. Esisterebbe la luce senza il buio?
Spero che le mie parole facciano riflettere le persone che le leggeranno.

Scusate ma adesso vado a ritirare il Nobel per la Pace^^

Edited by ~ Mimi_Chan ~ - 26/6/2009, 12:27

image

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

-Pablo Neruda-

imageimageimage

_In Memoria di Michael_

------------------------------------------------------------------------------------ L'angolo delle iniziative

image

image Guariamo il mondo image

image <--- AIUTIAMO A FERMARE LO STERMINIO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:26P_QUOTE

Group: Amministratore grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:04

Sarà che io sono una persona fondamentalmente (Ho la febbre, quindi se salto/sbaglio qualche lettera/parola cercate di capirmi °_°) cattiva -OVVIAMENTE non al punto di uccidere xD-, me lo dicono in tanti, ma non riesco a perdonare nessun torto, specialmente dopo alcuni recenti avvenimenti. L'assassino (e in questo caso è la parola giusta, anche se si è trattato di un tentato omicidio) lo guardo in faccia sì, ma mentre compio la mia vendetta (sarà che sono un'acab convinta, quindi preferisco fare da me). Sarà anche che sono atea e quindi non ho nessuna religione a "mettermi un freno" (o meglio, le uniche cose che mi mettono un freno sono gli ideali, ma allo stesso tempo gli stessi mettono in luce la peggior parte di me),ma io proprio non riesco a perdonare. Avessi un DN poi... xD

E come Carlo, tanta gente, tanti compagni, tante compagne ci sono stati portati via dal fascismo, dai fascisti in divisa e senza divisa. Riteniamo che non sia più il tempo di fare nuove canzoni antifasciste. Sia il tempo magari di fare nuovi atti antifascisti. Sia il tempo di cominciare a costruire materialmente tutte le condizioni perché si verifichi una nuova enorme globale Stalingrado. Stalingrado è quella città che dopo tre anni, tre lunghi anni di resistenza con l’esercito nazista fuori che voleva entrare è riuscito a respingerlo. L’esercito nazista se n’è dovuto tornare nella fogna da cui veniva. E da allora è stato Stalingrado in ogni città. E’ questo che dobbiamo costruire. E non dobbiamo neanche farlo per noi, per il nostro benessere o per quello dei nostri figli. Dobbiamo farlo per tutti quelli che non ci sono più, che ce li hanno ammazzati.

Servi dei servi dei servi
nulla può smentire la parola dei bastardi
generati come automi o peggio bene di consumo
sistematicamente merda!
Per chi vende immagini ricicla stereotipi
a reti unificate per la brava gente
l"informazione di regime non vede e non sente niente
non si parla di chi è picchiato bruciato
mentre il fascista oggi è guardia dello stato

in nome di un valore finto uccide per istinto
come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
antifascismo militante senza tregua la sola costante
in culo a quella gente che pensa incoerentemente
per questo chi mi ascolta non mi darà torto
l"unico fascista buono è il fascista morto e sepolto.

We don"t need new antifa songs, actions will speak louder than words

16 marzo, bandiere rosse al vento,
uccidono un compagno, ne nascono altri cento.

Fausto, Iaio,
i figli de las madres de Plaza de Majo
Auro, Carlo e Dax
i braccianti di Avola
i morti di Reggio Emilia
se ne sono andati via come quando ci stavano dentro
credendoci e dando
perchè bisogna crederci per morire lottando
essere convinti veramente che ne nascano altri cento
per dare così tanto

e loro ci hanno dato tutto quanto
non ci è rimasto niente, soltanto
dei sorrisi che si portano dentro
tutti quelli che hanno avuto il privilegio di lottare al loro canto
e un esempio, un esempio di condotta
per noi che siamo vivi e che magari navighiamo senza rotta
fare movimento è la condotta,
diffondere cultura popolare antifascista
grado dopo grado
per rendere giustizia ai nostri morti
e regalare al mondo intero una nuova Stalingrado!

Strade di Stalingrado di sangue siete lastricate
vive una donna di granito su mille barricate
sulla sua strada gelata
la croce uncinata lo sa
d"ora in poi troverà
Stalingrado in ogni città!

image

xx

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 8/2/2009, 22:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
  image NewsBoard ~Leather and Libraries~ Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us  Antonio Cupo e Giada Giacomoni Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic   Hogwarts Point Heatholics Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us {Alice Cullen} || Italian Official Fan Forum ~ Wotcher Wolvie Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic cdvvv
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us AGG odl Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Le Porte di Fantàsia - GDR&More... Chan Famamo Forum Photobucket About:Blank [Il Forum] ***More than TV Series*** Chez Taycù Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us   •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• Image Hosted by ImageShack.us Photobucket     Image and video hosting by TinyPic La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Itasasu Italian fanforum { translate project ~ Naruto Doujinshi

This skin was made by silver
~ Dedicated to my FallenAngel
Thanks to moargh.de
For the container thanks to Skin Factory and ~ Keyz.