Anti Moccia Fan Forum ~ Perchè noi leggiamo libri, non carta igienica.

Reply
I Baci Perugina visti da Moccia
view post Posted on 18/10/2009, 21:38Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:31

Credevate che Moccia, con i soldi guadagnati fosse andato via per sempre e si fosse rifugiato alle Maldive? No, ecco la sua nuova iniziativa.

click

CITAZIONE
Tutti siamo cresciuti con i Baci Perugina. Qualcuno lo ha usato per confessare il suo amore, per colpire una persona, per farle capire qualcosa…Il bello di ogni Bacio Perugina è che mentre lo mangi puoi scoprire quale frase ti è capitata. Da oggi tutti noi italiani diventiamo autori di quei bigliettini, possiamo scrivere un nostro pensiero d’amore…Insomma siamo entrati nella storia…dei Baci Perugina!

Insomma, scrivete una frase d'AMMOREH ché se è abbastanza 3msc il signor Moccia dirà sì e la troverete all'interno dei cioccolatini :woot: :woot:

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:46Quote

"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde."

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 22:27

che brutta cosa :'( e io che pensavo che si fosse eclissato! Poi voglio dire, probabilmente non si accorgerà neanche degli errori grammaticali di alcune frasi. Sciupiamo le citazioni dei baci (prese anche da Shakespeare e da Hugo) affiancandole a quelle di un decerebrato e a quelle scelte da lui.

image
Io e la mia Chiarina... <3

Voglio vivere cosììì col sole in fronteee!

image

Scrittrice, studentessa, un po' crudele, un po' dolce, leale e sincera con chi se lo merita, rispettosa di tutti comunque.

Non sono morbida!!!

<<ieri è storia, domani è mistero ma oggi è un dono: per questo si chiama presente>> (Kung Fu Panda, ebbene sì XD)

image

Sono un'antimoccia perchè credo fermamente che la letteratura sia di ben altro tipo..
Sono antimoccia perchè adoro leggere bei libri.

Le due sorelle continuarono ad aspettare davanti al fuoco...

le foto e ciò che è scritto in questa firma è mio! Provate a rubare qualcosa e le mie maledizioni faranno paura anche al vecchio Mefistofele

image

http://antimocciafanforum.forumfree.net/
Ooh yeah!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:59Quote

Mrs Dalloway

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:28

NOOOOOOOOOOO!
Era da un po' che non ne combinava una delle sue.
Citerei il picco teorico di questo suo "intervento":
"Il bello di ogni Bacio Perugina è che mentre lo mangi puoi scoprire quale frase ti è capitata."
Ha detto una cosa davvero geniale, nessuno di noi ci avrebbe mai pensato. Grazie Moccia, sei sempre molto acuto!

Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente. Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. (De Andrè)

Non si è liberi finchè si desidera, si vuole, si teme, forse finchè si vive. (Yourcenar)

Quando sento il peso essere sempre solo, mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo. (Guccini)

Senza che gli altri ne sappiano niente, dimmi, senza un programma, dimmi, come ci si sente?
Continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito?
Farai l'amore per amore o per avercelo garantito?
Andrai a vivere con Alice che si fa il wischy distillando fiori?
O con un casanova che ti promette di presentarti ai genitori?
O resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro senza chiederti come mai?
Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?
(Fabrizio De Andrè, Verranno a chiederti del nostro amore)

image

image

L'AMORE CHE STRAPPA I CAPELLI E' PERDUTO ORMAI, NON RESTA CHE QUALCHE SVOGLIATA CAREZZA E UN PO' DI TENEREZZA. MA SARA' LA PRIMA CHE INCONTRI PER STRADA CHE TU COPRIRAI D'ORO PER UN BACIO MAI DATO , PER UN AMORE NUOVO.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:06Quote

Gatto Gagio di Miguel

Status: Utente anonimo

Ho visto la pubblicità stamattina...inutile dire che è stato un pessimo risveglio =___=

imageimageimageimage

Damon: What's so special about this Bella girl? Edward's so whipped!
Caroline: You've gotta read the first book first. It won't make sense if you don't.
Damon: I miss Anne Rice. She was so on it.
*
Damon: I live in the real world, where vampires burn in the sun.
*
Gotta *love* Damon Salvatore <3

credits [x][x][x][x]

°Spazio del gongolamento°
image
*O*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:56

Già i baci perugina mi stanno sulle scatole, ora poi con le fresine bimbominkiose!

image

image

image
image
Ricorda chi eravamo,l'ordine più semplice che un re possa dare...ricorda perchè siamo morti!
Lui non desiderava tributi,o canzoni,o monumenti,o poemi di guerra e coraggio...il suo desiderio era semplice:"Ricorda chi eravamo"...così mi ha detto.
Era la sua speranza...se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo negli innumerevoli secoli di là da venire,possano tutte le nostre voci sussurarti,dalle pietre senza età:"Va a dire agli spartani oh viandante...e qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo".
E così il mio re è morto e miei fratelli sono morti...appena un anno fa!
A lungo ho ripensato alle parole del mio re,criptiche parole di vittoria,e il tempo gli ha dato ragione:perchè da Greco libero a Greco libero si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati,così lontani da casa,hanno dato la vita,non solo per Sparta,ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione!
Ora...qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea,LE ORDE DI SRESE AFFRONTANO LA LORO DISFATTA!!!!
Lì davanti i barbari si raccolgono,è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori,condita di ghiaccio,conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto,per le lancie e le spade dei 300 Spartani!
E ora fissano lo squardo su questa pianura,dove ci sono diecimila Spartani alla testa di trentamila liberi Greci...AHUUU!!!!!!!!
Le forze del nemico ci superano di sole tre volte...buon segno per tutti i Greci.
Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia,e lo accompagnamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare!
DITE GRAZIE SOLDATI:A RE LEONIDA E AI PRODI 300...ALLA VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:47Quote

Gatto Gagio di Miguel

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Già i baci perugina mi stanno sulle scatole

Come mai Troll? :o:
A me non piacciono semplicemente perchè non mi piace il cioccolato fondente XD

imageimageimageimage

Damon: What's so special about this Bella girl? Edward's so whipped!
Caroline: You've gotta read the first book first. It won't make sense if you don't.
Damon: I miss Anne Rice. She was so on it.
*
Damon: I live in the real world, where vampires burn in the sun.
*
Gotta *love* Damon Salvatore <3

credits [x][x][x][x]

°Spazio del gongolamento°
image
*O*

view post Posted on 22/10/2009, 17:22Quote

There aren't normal or strange things, because normality is a subjective factor...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:59

Io adoro i Baci Perugina, anche non li mangio quasi mai, ma adoro ancora di più le frasi e citazioni dei bigliettini, tanto da conservarle tutte. A volte ammetto che alcune siano state alquanto misteriose, ma almeno non stile Moccia...non può toccarci anche i Baci Perugina, ma il permesso chi glielo ha dato per questo insulto all'arte del cioccolato e dei bigliettini?
p.s. dovessi mangiare un Bacio da ora e in poi prima pregherò che la frase non sia sua..potrei davvero non tenere il bigliettino..sarebbe la prima volta...

"La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perchè essa è sempre intorno a te. Basta accorgersene..." (Sergio Bambarén)

"...Poi diranno che "i ragazzi non hanno più sogni" no perdio lì hanno, lì hanno, ma muoiono prima di esigere il diritto alla vita, muoiono..." (Randa Ghazy)

image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:37Quote

sovrintendentah di Gondor
••••••••••

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:06, un minuto fa

CITAZIONE (the troll @ 19/10/2009, 17:41)
Già i baci perugina mi stanno sulle scatole, ora poi con le fresine bimbominkiose!

siamo in due! XD

image
Ah! Tu l'hai mai vista, Aragorn?
La bianca torre di Ecthelion. Luccica come una lancia di perle e di argento.
I suoi vessilli catturati dal vento del mattino.
Sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
Ho visto Minas Tirith. Tempo fa.
Un giorno, le nostre vie ci condurranno lì. E la guardia della torre leverà il grido:
"I signori di Gondor sono tornati!"

image

facebook | blip.fm | twitter | deviantART | YouTube |
quanto mi conosci?

«Let's pray that heaven is on our side
Through violence and horror shall honour arise
So let's pray and blessed shall be our leader
We follow the noble and bright»
Battlefield - Blind Guardian

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/10/2009, 23:15Quote

There si failure inside.
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 23:16

Informazioni interessanti qui Il suddetto thread di un altro forum è illuminante sotto certi aspetti. Organizziamoci, iscriviamoci al sito della Perugina e attacchiamo i massa Moccia.

Se fossi in Voi pregherei molto
Poiché il suicidio é rinunzia e la rinunzia é una vile bestemmia da emendare a morte.
Cosa é meglio dunque, la sentenza plebea di una ripugnante mediocrità collettiva o il folle istinto di noi eletti da noi ad eleggere Dio, e iperbole esplicativa, se Pinochet merita la Prigione come condanna sociale per I suoi presunti misfatti,
Fidel Castro merita il suicidio per espiare il fatto stesso d'esser nato...

view post Posted on 30/10/2009, 13:59Quote

It's your choice.
Everything is your choice.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:27

Ieri, parlando con il mio viceparroco, lui ha detto "hai sentito di Moccia che sceglie le frasi d'amore da mettere nei baci perugina? Dovrei mandargliene qualcuna anche io, sull'amore VERO, non quello che descrive lui...però è inutile tanto non capirebbe" xD
Vi giuro, l'ho adorato in quel momento xD

I've told you you're an ass, just didn't realize you were a royal one
image
Go faster, follow the light - Look on the bright side, you still got me.
it's part not giving in and part trusting your friends
Once and Future King
{Pupazzi stesi ad asciugare al sole, i matti sono apostoli di un dio che non li vuole}
Vivi la vita come un infinito tie-break
image
UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO
La pallavolo è un virus che si inocula nel dna e dal quale non si guarisce più

Where you lead
I will follow

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:03Quote

Jennifer | Wanna be?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:25

Boicotterò la Perugina finchè non porrà fine a questo scempio.

image Jennifer | Wanna be?
image image image

image
imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 12:42

Non gli è bastato far stare la sua carta straccia in mezzo ai VERI libri, adesso vuole anche rovinare i Baci Perugina! :angry:
Se troverò un bigliettino scelto (e/o peggio, scritto) da Moccia, giuro che la prossima volta non li comprerò più! image

CITAZIONE
Ieri, parlando con il mio viceparroco, lui ha detto "hai sentito di Moccia che sceglie le frasi d'amore da mettere nei baci perugina? Dovrei mandargliene qualcuna anche io, sull'amore VERO, non quello che descrive lui...però è inutile tanto non capirebbe" xD
Vi giuro, l'ho adorato in quel momento xD

Dovrei stringergli la mano, merita proprio il mio rispetto! :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:43Quote

"Suki de suki de dou shiyou mo nai...."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:05

E dire che io adoro i Baci (perchè son buoni, ormai, tanto le frasi sono sempre le stesse)... io non le voglio le frasi dei mocciosi ç____ç i Baci del pupazzetto di San Valentino non avranno più lo stesso sapore *ma se il ragazzo nemmeno ce l'ho?*
Comunque, al viceparroco bisogna fargli una statua.

"Justice will prevail!"
L - Death Note

Blackwater is <--- ... the Bible and Wikipedia approve.

image
TaylorJacobKen'ichiMy EFP

"Tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra è uguale. Non respiri comunque." Elena Marchesi

"In guerra e in amore tutto è concesso... e questo è un po'di tutti e due." da Harry Potter e i Doni della Morte

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 18/10/2009, 21:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
  image NewsBoard ~Leather and Libraries~ Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us  Antonio Cupo e Giada Giacomoni Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic   Hogwarts Point Heatholics Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us {Alice Cullen} || Italian Official Fan Forum ~ Wotcher Wolvie Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic cdvvv
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us AGG odl Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Le Porte di Fantàsia - GDR&More... Chan Famamo Forum Photobucket About:Blank [Il Forum] ***More than TV Series*** Chez Taycù Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us   •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• Image Hosted by ImageShack.us Photobucket     Image and video hosting by TinyPic La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Itasasu Italian fanforum { translate project ~ Naruto Doujinshi

This skin was made by silver
~ Dedicated to my FallenAngel
Thanks to moargh.de
For the container thanks to Skin Factory and ~ Keyz.