Salve a tutti, gente!
Mi chiamo Francesca, ma chiamatemi pure, Fra, Fre, Francy, Frency o diminutivi vari a vostra scelta

Ho 14 anni, compiuti da... uhm... 22 giorni!
Da un pochino girello per questo forum e oggi ho deciso definitivamente di iscrivermi, probabilmente a causa del mio odio crescente per Moccia (e soprattutto le mocciose) dopo l'uscita di Amore14.
Per quanto riguarda
Lui, ho letto solo 3msc e HVDT, poi non ce l'ho più fatta, perdono! Ergo per cui, non sono proprio informatissima su tutti i film e i libri, anche se le trame di base le conosco (anche perché non sono molto diverse l'una dall'altra).
Passando a me, mi piace da morire leggere (cose decenti), scribacchio a tempo perso (ho un account su efp su cui sono pubblicate un ventesimo delle cose che ho scritto, indi per cui non so che me ne faccio xD), ascolto musica, ogni tanto faccio puzzle, amo pattinare anche se non lo pratico come sport, ecc. ecc.
Sono in prima superiore al liceo di Scienze Sociali (o Socio-psico-pedagogico, e varianti), e sono innamorata di quella materia

Amo, amo, amo psicologia (Freud <3), e non vedo l'ora di andare avanti con il programma.
Per quanto riguarda i miei gusti letterari, spazio parecchio. Ultimamente ho letto "Il Ritratto di Dorian Gray" (innamorandomi di Wilde), "Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino" (Christiane F.), "Intervista col vampiro", solo per citare qualche titolo. Mi considero un'anti-Twilight e una fan della saga al tempo stesso. E' un dilemma interiore che devo ancora risolvere. Detesto tutti i personaggi principali (Edward, Bella, i Cullen, ecc.) e amo alla follia Jacob Black e tutto il branco dei lupi. Anche i Volturi non mi dispiacciono, perchè sono gli unici vampiri vagamente realistici della saga. Nonostante questo, mi posso considerare una
fangherl appassionata xD
Ultimamente mi sto appassionando ai Manga e in particolare a Death Note. Sono solo al terzo volume (niente spoiler, pleeeeease!) ma sono già completamente partita per L.
Direi che è tutto, come al solito
il mio egocentris la mia parlantina mi ha fatto scrivere un papiro, tediandovi con la descrizione dettagliata della mia vita.
Ah, ultima ma fondamentale cosa: amo la poesia! La adoro, sia quella dell'800 si quella del '900. Non a caso una delle mie materie preferite è italiano, e *viene trascinata via da una delle sue personalità che la imbavaglia*
Vado!

-Bisognerebbe ricominciare per vedere se riesce meglio-.
-A cosa giocate?-
-A niente, papà, parlavamo dell'umanità-.
Mafalda's Style